Atti amministrativi
Tirocini internazionali

Fotus II, domande fino al 20 aprile

C'è ancora tempo per presentare le candidature al bando "Leonardo da Vinci" per il 2007

03 aprile 2007
Leonardo2[1].gif

Sono stati prorogati al 20 aprile prossimo i termini per presentare la propria candidatura per i tirocini Leonardo da Vinci - Progetto Fotus II (Formative Training for University Students).

I beneficiari avranno l'opportunità di fare una rilevante e significativa esperienza di tirocinio di 4 mesi presso un ente europeo e usufruire del rimborso spese per il viaggio, vitto, alloggio e trasporti locali. Attraverso tale progetto, i beneficiari potranno, inoltre, migliorare la conoscenza della lingua inglese, grazie al corso di formazione previsto, e della lingua del Paese ospitante.

leonardo manager.jpg

Il tirocinio potrà essere riconosciuto all'interno del percorso universitario e sarà certificato attraverso l'Europass, valido sul tutto il territorio dell'Unione Europea. E' possibile presentare la propria candidatura on line sul sito http://unict.leonardomanager.it.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio Relazioni Internazionali dell'Università di Catania, tel. 095 7307247, fax 095 326161, e.mail: fotus@unict.it.

fotus.jpg