Atti amministrativi
Ateneo

Consegna informatica del Cud 2007

Accesso dal portale www.unict.it tramite il menu riservato al personale

03 aprile 2007
di Direzione Amministrativa
cud informatico[1].jpg

Al via un nuovo servizio informatico per i dipendenti (docenti e personale tecnico-amministrativo) dell'Università di Catania. Da lunedì 2 aprile è infatti possibile ottenere i modelli Cud 2007, relativi ai redditi dell'anno 2006, semplicemente collegandosi al portale d'Ateneo (www.unict.it), con una procedura simile a quella già attivata per gli stipendi.

Si tratta di un'ulteriore tappa nel percorso di sviluppo dei servizi dell'Ateneo che, nelle intenzioni dell'amministrazione guidata dal rettore Antonino Recca e dal direttore amministrativo Federico Portoghese, consentirà uno snellimento delle procedure interne, nonché la realizzazione di un personale archivio dei dati in questione da parte di ogni singolo utente.

L'accesso al servizio e la stampa del modulo avvengono pertanto attraverso il menù riservato ai servizi del personale (inserendo codice Cineca e password), quindi con le stesse modalità relative alla consultazione del cedolino stipendiale.

Per eventuali chiarimenti in merito alla consegna informatica dei Cud 2007, si possono comunque contattare i seguenti uffici: Urp-Call center n° verde 800 644 590; Cea (sig.ra Tiziana Orsolini) tel. 095 7307553; Settore Stipendi tel. 095 7307506-605-613-591-554-610-612.

La consegna può, in ogni caso, avvenire direttamente nei locali del Settore Stipendi, in piazza Università, 16  3° piano Palazzo Sangiuliano.