Atti amministrativi

Valutazioni comparative, 3a sessione 2006

Da lunedì 5 a mercoledì 14 marzo 2007. Si vota nei locali dell'Area risorse umane

22 febbraio 2007
logo-valcomp.gif
Si comunica a tutto il personale interessato che, presso i locali dell'Area Risorse Umane, siti in via S. Nullo, 5/i si svolgeranno  dalle ore 8,30 alle ore 18,00 dei giorni feriali da lunedì 5 marzo 2007 a mercoledì 14 marzo 2007 con esclusione di sabato 10 marzo 2007, le elezioni delle commissioni giudicatrici delle valutazioni comparative bandite dalle università iItaliane.
Le votazioni si svolgeranno, preferibilmente, secondo il seguente calendario:

· 5, 6 e 7 marzo 2007: Facoltà di Agraria, Farmacia, Ingegneria e Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali;
· 8 e 9 marzo 2007: Facoltà di Architettura, Lettere e Filosofia, Lingue e Letterature Straniere e Scienze della Formazione;
·12, 13 e 14 marzo 2007: Facoltà di Economia, Giurisprudenza, Medicina e Chirurgia e Scienze Politiche.

Gli elettori della sede interessati alla suddetta votazione potranno verificare la propria inclusione nelle liste dell'elettorato attivo consultando il sito (http://access.unict.it/valcomp/news.htm).

Copia cartacea dell'elenco dell'elettorato attivo è disponibile presso le sedi delle Presidenze di Facoltà.

Nel caso in cui l'elettore dovesse trovarsi fuori sede durante il periodo delle votazioni, dovrà aver cura di ottenere anticipatamente l'autorizzazione dal Rettore a votare presso altre sedi universitarie secondo le modalità fissate dalle stesse e, in tal caso, ritirare presso l'Area risorse umane il proprio certificato elettorale.

In concomitanza con le elezioni delle commissioni giudicatrici per le procedure di valutazione comparative della III sessione 2006 si svolgeranno le votazioni per le elezioni del comitato direttivo dell'Istituto Nazionale di Alta Matematica "Francesco Saveri" (INDAM) per le quali potranno votare i professori universitari di ruolo di I e II fascia appartenenti ai settori da MAT/01 a MAT/09. Al riguardo si specifica che presso ciascun Ateneo sarà riservata un'apposita postazione di voto e che lo scrutinio verrà effettuato a livello centrale dalla sede INDAM di Roma.